Reggina: Porcino resta in dubbio, ma è tra i convocati per Siracusa

regginaall500Alla ricerca di punti in trasferta, per l'ennesima volta. La Reggina sarà di scena domenica a Siracusa, per la più vicina delle ultime quattro gare esterne da qui a fine campionato, eventuali playout esclusi. Al momento è prevista una partecipazione di qualche decina di tifosi amaranto, ma sono le assenze e le precarie condizioni fisiche di alcuni calciator ia tenere banco. Risaputo della squalifica di Gianola nonchè di Possenti out fino al termine della stagione, c'è da fare i conti con le precarie condizioni di Porcino. Nella seguente lista di convocati, non si trovano nemmeno i nomi di De Bode, Lancia e Silenzi:

Bangu, Bianchimano, Botta, Cane, Coralli, Cucinotti, De Francesco, De Vito, Knudsen, Kosnic, Leonetti, Licastro, Lo, Maesano, Mazzone, Porcino, Romanò, Sala, Tommasone, Tripicchio.

--banner--

Nel 5-3-2 di Karel Zeman, Cucinotti appare favorito su Lo per fare reparto in mezzo assieme a De Vito (sempre col tutore al polso) e Kosnic. I dubbi sono tutti legati alle fasce, specie a quella sinistra: se Porcino non dovesse farcela, andrebbero in campo due tra Cane, Maesano e Romanò. Dalla cintola in su, spazio a Bangu, Botta e De Francesco a centrocampo con Leonetti a supporto del centravanti Coralli.

p.f.