Calcio
 
 
 
 

Reggina, ultime 24 ore di mercato: tanto fumo e poco arrosto

logo1914di Paolo Ficara - Lento procedere. Il calciomercato invernale chiuderà i battenti alle 23:00 del 31 gennaio, ed a 24 ore dal gong la Reggina è ferma allo scambio Leonetti-Oggiano con il Lumezzane. Niente penna in mano per nessuna delle trattative intavolate per difensori o attaccanti. Probabilmente si attende qualche incastro, prima di dare l'imprimatur decisivo ad alcuni discorsi aperti da diversi giorni.

Il riferimento è ad Alessio De Bode, elemento dall'ingaggio pesante e da diverso tempo fuori rosa. Se ne sta discutendo con Catania e Virtus Francavilla. Qualora il difensore (che martedì dovrebbe recarsi personalmente a Milano) finisse alle falde dell'Etna, non è escluso che Calil possa compiere il percorso opposto. L'eventuale arrivo dell'ex frusinate stopperebbe altri discorsi per l'attacco.

Per il reparto arretrato sembra sfumare Perna, che ha rinnovato con la Maceratese. La Reggina continua ad avere in pugno Rosato (Lupa Roma). La Ternana ha dato il via libera per girare il prestito di Della Giovanna, di proprietà dell'Inter, ma il classe '97 fino a poche ore fa ha continuato a declinare le avances dallo Stretto.

Notizie Flash

quadrante amaranto 185x80px