Leonetti al Dispaccio: "Reggina, mi manda Salandria"

leonettidi Paolo Ficara - Un barese per la Reggina. Non manca molto per concretizzare lo scambio con il Lumezzane, tra gli attaccanti Fabio Oggiano e Vito Leonetti. Quest'ultimo usa prudenza ma offre ampia disponibilità al trasferimento in amaranto. Il classe '94, contattato telefonicamente dal Dispaccio, conferma la voglia di venire a giocare al sud.

"Di concreto non c'è ancora niente, sono solo voci. Nessun dirigente della Reggina mi ha contattato – precisa subito Vito Leonetti – Dal Lumezzane ho saputo che si sono fatte avanti Reggina, Messina ed altre squadre. Valuterò la situazione. Ho bisogno di avvicinarmi a casa".

--banner--

Leonetti è un attaccante duttile: "Sono una punta, la collocazione dipende dal modulo – afferma il 22enne al Dispaccio – In un attacco a tre preferisco giocare esterno sinistro, per sfruttare la possibilità di convergere verso l'interno".

Sulla Reggina gli sono arrivate ottime referenze: "Ho un amico che è di Reggio: Salandria. Lui conosce il gruppo, avendo amici che giocano là. L'ho sentito per sapere com'è l'ambiente, mi ha fornito risposte positive. Se mi aspetto novità in settimana? Penso di sì".

Leggi anche:

Reggina: scambio Leonetti-Oggiano. Settimana decisiva per Maesano http://ildispaccio.it/calcio/84-quadrante-amaranto/132870-reggina-scambio-leonetti-oggiano-settimana-decisiva-per-maesano