Reggina: duello col Taranto per Alessio Viola, c'è il nodo dell'ingaggio

viola500di Paolo Ficara - Non è più tempo per i misteri. E che Alessio Viola strizzasse l'occhio alla Reggina, un segreto non lo è mai stato in questa sessione di calciomercato. Una doppietta in Coppa Italia aveva indotto il Foggia a spegnere le ipotesi di cessione per l'attaccante scuola Sant'Agata. In queste ore, le ultime prima del gong fissato per le 23:00 di stasera alle trattative, l'eventuale arrivo di Maniero in rossonero potrebbe sbloccare la partenza del bomber di Taurianova.

--banner--

Reggina e Taranto sono le squadre che si sono fatte avanti per accogliere Viola a titolo definitivo. Il nodo è quello dell'ingaggio, con il giocatore che accetterebbe una decurtazione a patto di sottoscrivere un biennale. "Viola alla Reggina? Può darsi, vediamo cosa succede da qui a stasera", ha dichiarato l'agente Franco Zavaglia, che capeggia l'entourage di procuratori da cui è assistito l'attaccante. Una cosa è certa: anche in presenza di una sottile differenza di offerta da parte del Taranto, la volontà di tornare a Reggio Calabria sarebbe troppo forte per Alessio Viola.

Leggi anche:

Reggina: fase del "ti telefono o no" per cinque prodotti del Sant'Agata http://ildispaccio.it/quadrante-amaranto/117026-reggina-fase-del-ti-telefono-o-no-per-cinque-prodotti-del-sant-agata