Reggina, ancora affari con la Ternana: c'è l'intesa per Russini

russinidi Paolo Ficara - Completamento della rosa. La Reggina ha una settimana di tempo per regalare a Zeman qualche altro titolare, prima del debutto in Lega Pro a Fondi. Fatta per Stefano Botta, si cercano ancora un terzino sinistro, una mezzala ed un'ala sinistra. Per quest'ultimo ruolo è recentemente sfumato Pietro Tripoli (Mantova), mentre Cristiano Lombardi è stato schierato titolare nella Lazio ed è addirittura andato in gol contro l'Atalanta: impossibile che scenda di due categorie da qui al 31 agosto.

--banner--

L'ultima idea è frutto dei nuovi contatti di mercato con la Ternana, riattivati nonostante il terremoto che ha provocato l'esonero del ds Larini e del tecnico Panucci in Umbria. Dopo il portiere Andrea Sala, il prossimo giocatore a poter compiere il tragitto Terni-Reggio Calabria dovrebbe essere Simone Russini, classe '96, reduce da un campionato in prestito al Bassano.

La mezzapunta si trasferirebbe con la formula del prestito. Probabilmente, prima di imprimere l'accelerata definitiva, bisognerà attendere che la Ternana piazzi qualche colpo in entrata. Dopodiché, oltre a chiudere la già impostata trattativa per Russini, si potrebbe prelevare anche qualche altro elemento: indiziati i difensori mancini Flavioni e Lo Porto, entrambi attualmente in prima squadra col mister Benny Carbone.