Reggina: presentati il nuovo marchio e la campagna abbonamenti

logo1914"L'abbraccio della città si concretizzi nel numero degli abbonamenti". Questo l'appello con cui il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ha introdotto la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti della Reggina a Reggio Calabria. È stata l'occasione anche per svelare il nuovo marchio societario.

--banner--

"Un messaggio di coraggio", ha rimarcato il presidente della Reggina, Mimmo Praticò, nell'evidenziare la presenza del simbolo cittadino sul nuovo logo della Reggina: la figura di San Giorgio che ammazza il drago, compare ai lati della R con dentro un pallone anni '30. "Spero vengano scacciate le polemiche degli ultimi tempi", ha dichiarato l'assessore allo sport, Nino Zimbalatti.

Confermate le anticipazioni sui prezzi degli abbonamenti: curva a 100 euro, gradinata a 160 euro, tribuna a 300 euro, vip a 750 euro. Sconti del 15% ai vecchi abbonati, del 20% alle donne e del 50% agli Under 14. Prezzi speciali per gli Under 10. La campagna partirà il 17 agosto e terminerà il 3 settembre, necessario sottoscrivere la tessera del tifoso. Il nuovo sito societario è reggina1914.it, come annunciato dall'addetto stampa Giuseppe Praticò: "Chi sottoscrive l'abbonamento alla Reggina, potrà acquistare il pacchetto Sportube a 16 euro".

Leggi anche:

Reggina: affondo col Mantova per Momentè e Tripoli http://ildispaccio.it/calcio/84-quadrante-amaranto/117724-reggina-affondo-col-mantova-per-momente-e-tripoli