Reggina, Gravina: "Segnalerò gli amaranto per il ripescaggio. Se non c'è la Paganese, dodici posti liberi"

gravinaUna settimana lunghissima. Il prossimo 4 agosto sarà il Consiglio Federale a decidere quali squadre usufruiranno del ripescaggio in Lega Pro. Sembra tagliato fuori il Lecco, che non avrebbe presentato la fideiussione. La Reggina dovrebbe essere l'undicesima squadra, sommando le graduatorie tra retrocesse dalla Lega Pro e formazioni attualmente dilettantistiche. Il punto della situazione lo ha fatto il presidente della Serie C, Gabriele Gravina, al Corriere della Sera:

--banner--

"Praticamente certe del ripescaggio in Lega Pro sono le retrocesse Albinoleffe, Melfi, Lupa Roma, Racing Roma e la grande sorpresa: il Monza che si è mossa per tempo e ha portato una documentazione assolutamente perfetta - ha affermato Gravina al CorSera - Poi segnaleremo al prossimo consiglio del 4 agosto per un ripescaggio Fano, Olbia, Forlì, Cavese, Taranto, Reggina e Vibonese".

Gravina ha anche specificato che i posti, "qualora la Paganese riuscisse nel suo ricorso avverso alla sua mancata iscrizione, potrebbero diventare 11".

Leggi anche:

Ripescaggio Reggina, Galigani: "Rimanesse un posto, lo si consideri già degli amaranto" http://ildispaccio.it/calcio/84-quadrante-amaranto/116127-ripescaggio-reggina-galigani-rimanesse-un-posto-lo-si-consideri-gia-degli-amaranto

Ripescaggio Reggina, Tavecchio al Dispaccio: "Discorso aperto, rispetto per grandi città" http://ildispaccio.it/calcio/84-quadrante-amaranto/116101-ripescaggio-reggina-tavecchio-al-dispaccio-discorso-aperto-rispetto-per-grandi-citta