Reggina: l'Urbs inoltra offerta alla curatela fallimentare

assembleaasdreggiocalabria 500L'Urbs Reggina 1914 comunica che in data 16 luglio 2016, a mezzo pec è stata inoltrata un'offerta alla Curatela Fallimentare per il fitto di azienda facente capo al fallimento della Reggina Calcio Spa. Oggi, infatti, scade il termine ultimo per presentare le offerte. 

Di seguito l'evidenza pubblica:

"I sottoscritti Dott. Massimo Giordano e Dott. Fabrizio Condemi nella qualità di curatori fallimentari, giusta provvedimento autorizzativo del G.D. Dott. Giuseppe Campagna – Tribunale Fallimentare di Reggio Calabria – comunicano di voler concedere in fitto l'azienda facente capo al Fallimento della REGGINA CALCIO SPA per la stagione sportiva 2016/17 (scadenza al 30/06/2017), stabilendo come canone minimo di locazione l'importo di 108.000 euro (ferme restando le riserve allo stato esistenti in ordine a taluni beni oggetto di procedimento giudiziario/amministrativo in corso di definizione). Si evidenzia che, ai fini della valutazione della miglior offerta, si terrà conto di quanto stabilito all'art.104-bis, c.2, L.F. nonché della serietà e affidabilità dei singoli offerenti così come espressamente prescritto dal G.D. nel succitato provvedimento emesso. Le offerte potranno essere inoltrate esclusivamente sulla pec del fallimento ( f10.2016reggiocalabria@pecfallimenti.it) entro e non oltre domenica 17 luglio 2016. Stante l'esiguità del tempo a disposizione degli eventuali interessati, i curatori suddetti saranno a disposizione per ogni eventuale informazione e chiarimento presso i loro studi (via Giudecca n.1/A e n.31 – Reggio Calabria) o telefonicamente (349/8103119 – 334/9343758). Siti internet www.asteannunci.it www.tribunale.reggiocalabria.giustizia.it".

--banner--

Tale mossa dell'Urbs comporta il ritiro automatico dell'offerta da parte dell'imprenditore Pino Benedetto, il quale si era fatto avanti vincolando la propria presenza ad analoga proposta proveniente dal club che ha militato nella passata stagione in Serie D.