Reggina '88 vs Reggina '99: entusiasmo al parco Ecolandia per l'arrivo dei calciatori

Totale afflato. In attesa di una cornice di pubblico degna per l'amichevole di sabato (ore 21), Reggina '88 e Reggina '99 sono state accolte da decine di tifosi per la conferenza di presentazione dell'evento a scopo benefico. L'incasso del match (tagliando unico a 5 euro) verrà devoluto all'Hospice di via delle Stelle. I campioni di alcuni lustri fa, hanno presenziato in giornata al parco Ecolandia, in località Arghillà.

--banner--

Tra i più raggianti Emanuele Belardi e Bruno Cirillo: per loro sarà l'occasione di dare l'addio al calcio, davanti alla gente ed alla città che li ha in pratica adottati da ragazzini.

Difficile descrivere le sensazioni provate dai supporters presenti, nel vedere riuniti a parlare i vari Artico, Giacchetta, Possanzini, Cozza, Sussi, Napolitano e Tonino Martino da una parte col loro mister Gustinetti; e dall'altra, gli abbracci tra Armenise, Catanese, Guerra ed i cori per Bagnato ed Onorato. Il record di foto ed autografi spetta a Maurizio Poli. Appuntamento a ranghi completi per sabato, ore 21:00 allo stadio 'Granillo'. Due Reggine, grazie all'idea delle associazioni Chisti Simu e Leggende Amaranto. In attesa di riaverne una, l'originale.

p.f.