Reggio, stabilito nuovo organigramma del Bocale Calcio

Prende forma il Bocale 2014/2015. Dopo aver confermato sulla panchina il tecnico Lo Gatto ed aver trovato l'accordo con i vari Cogliandro, Borghetto, Dascola e Astuto, durante la prima riunione societaria è stato presentato il nuovo organigramma.

Lo scettro di presidente passa da Domenico Dorato ad Antonio Sapone mentre rimane scoperta la figura del direttore sportivo.

Le new entry sono rappresentate da Nino Spinella che avrà il ruolo di vicepresidente e Valerio Sgrò segretario accompagnatore. Sosterrà la causa del Bocale Calcio anche Bruno Martorano ex presidente del Messina che ieri si è interfacciato con la presidenza, ma che allo stato attuale non ricoprirà nessuna carica dirigenziale rimanendo ai margini del nuovo progetto.

Durante l'incontro si è discusso della stagione che verrà, analizzando soprattutto gli obiettivi stagionali ed i costi che la società dovrà sostenere a partire all'iscrizione al campionato di eccellenza avvenuta qualche giorno fa.

La società inoltre comunica che dalla prossima settimana, saranno disponibili le tessere socio sostenitore, sottoscrivibili con un libero contributo.

Ecco l'organigramma 2014/15

Presidente: Antonio Sapone
Presidente Onorario: Domenico Pellicanò e Filippo Cogliandro
Copresidente: Domenico Dorato
Vicepresidente: Nino Spinella e Filippo Vadalà
Direttore Generale: Antonino Cogliandro
Consiglieri: Giuseppe Caruso e Antonino Sapone
Segretario Accompagnatore: Valerio Sgrò

Responsabile Comunicazione: Giuseppe Praticò
Responsabile settore giovanile: Alfredo Anzani
Medico sociale: Domenico Crea
Addetto allo stadio: Giovanni Saviano
Custode: Bruno Diano
Magazziniere: Domenico Martino