Il Cosenza resta in B, anche San Giovanni in Fiore in festa

"Mister Occhiuzzi, Bruccini e compagni hanno scritto ieri una bellissima pagina di calcio contro il Pescara. Il Gol che ci ha premesso di rimanere in serie B è arrivato all'88° concretizzando un risultato eccezionale che ci ha visti sudare sul campo, senza arrenderci mai". E' quanto afferma l'assessore allo sport, Leonardo Straface, che plaude all'importante risultato del Cosenza Calcio, che rimane in serie B senza neppure dover passare dai play out.

--banner--

"Concordo – prosegue Straface – con Mister Occhiuzzi, i Miracoli li sapete fare, pure molto bene, e ci avete riempito il cuore di gioia. Anche San Giovanni in Fiore festeggia insieme alla città di Cosenza ed all'intero tifo Rossoblu, aspettando i giocatori per il prossimo ritiro. Siamo certi, infatti, che il nostro affetto e la nostra accoglienza porta bene al Cosenza, che dimostra ancora una volta sul campo tutta la forza e la determinazione dei Lupi della Sila".

"Grazie a tutti – conclude Straface – alla squadra, al mister alla società. Il sogno continuerà e nel prossimo anno auspichiamo di raggiungere più alti ed importanti traguardi".