Calcio: al via il terzo Trofeo Città di Crotone

Mancano poche ore allo start della 3^edizione del "Trofeo Città di Crotone", pronto ad accendere la passione e il divertimento di oltre 600 atleti provenienti da ben 7 province tra Calabria, Sicilia, Molise e Malta (Crotone, Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria, Messina, Campobasso e St. Julian's).
Numeri sempre più ambiziosi per il torneo di Carnevale più importante del Meridione: 19 le società che hanno aderito, 50 le squadre partecipanti, 6 le categorie (dalla novità Esordienti 2007 a 11, scorrendo per gli Esordienti 2008 a 9, biennio Pulcini leve 2009 e 2010 a 7, fino ai Primi Calci 2011 e 2012 a 5) che impreziosiranno un evento che, in linea con le prime due edizioni, ha confermato la bontà della propria organizzazione.
"Accoglienza, disponibilità, cordialità e amicizia. Il Centro Sportivo Macrillò ha rappresentato per noi tutti quegli ideali che ricerchiamo e che siamo fieri di trasmettere agli atleti che prenderanno parte in questo evento.
Un ringraziamento speciale va alla famiglia Macrillò, ad Antonio e Giovanni unitamente ad Alessio Sorrentino nostri compagni di viaggio in un'avventura che, siamo sicuri, regalerà tanto divertimento e un bel confronto in campo" afferma Davide Cicero.

--banner--


Tre giorni da vivere in pieno nella città pitagorica ricca di cultura e tradizione, potendo godere dello spettacolo del gioco del calcio e di una manifestazione che, dati alla mano, accresce il proprio appeal confermandosi al top tra gli eventi di calcio giovanile del sud Italia nel periodo carnascialesco.
Queste le società che prenderanno parte alla 3^edizione del Trofeo Città di Crotone da venerdì 21 a domenica 23 Febbraio:

Academy Lamezia, Accademia Messina, AS Kroton, Catanzaro Lido, F.C. Crotone, Football 24 Messina, Fair Play Messina, F.C. Melita, N.D.B. San Giacomo, Real Cosenza, Real Krimisa, Accademia Isola, Real Neto, Reggina 1914, Calcio Sangiovannese, Academy Scandale, Sila Regia, Valanidi, Virtus Crotone.