Calcio, la Polisportiva Dilettantistica San Marzano presenta lo sponsor

La Polisportiva Dilettantistica San Marzano ha terminati tutti i preparativi per il campionato di calcio che la vede inserita nel girone B di prima categoria.
Questo è l'ottavo anno di militanza in questa competizione, molte sono le novità tecniche introdotte dalla dirigenza del Presidente Pisani Mario.
Tra le più rilevanti sicuramente è l'ingresso in società dello sponsor che ha provveduto a tutto l'abbigliamento della prima squadra, staff compreso.
Si tratta della BORSCI S. Marzano, un'Azienda storica del territorio Jonico e di fama nazionale che tutti, attraverso la pubblicità sulle reti nazionali, conosciamo come Elisir San Marzano Borsci.

--banner--

Senza dubbio un marchio che, oltre a identificarci geograficamente, ci riempie di orgoglio in quanto consapevoli di cosa ha rappresentato la famiglia Borsci per tutta la comunità sammarzanese.
La presentazione ufficiale è stata organizzata presso il comune di San Marzano alla presenza del Sindaco Dott. G. Tarantino e dell'Assessore allo sport Sig. F. Eletto i quali hanno ribadito che, come è sempre stato, l'Amministrazione sarà vicina a tutte quelle che saranno le esigenze di natura logistica e non solo affinché lo sport in genere, ma soprattutto il calcio, disciplina maggiormente presente, sia portato avanti come progetto socio culturale e formativo anche in virtù del nuovo sponsor che ha origini locali.
Molto apprezzato è stato anche l'intervento del Prof. Borsci Giuseppe, in rappresentanza della famiglia da cui ha origine il prodotto, che ha rimarcato quanto l'attuale proprietà, la famiglia Caffo, abbia molto apprezzato questa sponsorizzazione accettando fin da subito di aderire al progetto.
Segno questo di grande sensibilità e di vicinanza alla comunità in cui ebbe vita il famoso Rum che, ricordiamo, ancora oggi vediamo sul mercato grazie a "Don Peppe e Sebastiano Caffo" amici di S. Marzano ancorché imprenditori di uno dei brand più famosi del meridione.
Particolare ringraziamento è stato rivolto agli intermediari del progetto ovvero al Sig. Roberto Borsci, del settore amministrativo aziendale BORSCI ed al Sig. Donatello responsabile dell'Aelle Sport Srl, azienda che ha curato la realizzazione del materiale.
Infine, non per importanza, va ringraziata tutta la squadra e lo staff tecnico unitamente ai dirigenti che hanno presenziato la cerimonia conclusasi con la foto di rito.