I prossimi impegni dell'Adelaide Lamezia – Milan Academy

Mesi impegnativi per l'Adelaide Lamezia – Milan Academy, sempre in continua attività. Sono diverse, infatti, le iniziative per gli atleti della scuola calcio lametina e dei propri dirigenti.

Nel mese di marzo i giovani calciatori Adelaide sono stati invitati, dalla società del Cosenza Calcio, per assistere, allo Stadio "San Vito – Marulla", alla partita di serie B tra la squadra cosentina e il Palermo. Una giornata bella ed emozionante per i ragazzi che, accompagnati dai dirigenti, hanno potuto vivere dei momenti divertenti e formativi.

Ad aprile, invece, vedremo la scuola calcio lametina impegnata con il Torneo Internazionale Città di Lamezia Terme "Memorial Pasquale Gallo". L'evento, giunto alla quarta edizione, vedrà la partecipazione di numerose squadre, professioniste e non, provenienti anche da fuori nazione per ricordare attraverso lo sport un giovane angelo, amante del calcio, volato in cielo quattro anni fa.

--banner--

Nel prossimo mese di maggio, infine, l'Adelaide Lamezia sarà presente a Milano, con atleti e dirigenti, sia a Casa Milan, visitando la sede ed il museo rossonero, sia allo Stadio "Meazza" in San Siro, dove oltre a partecipare al match tra Milan e Bologna i piccoli campioncini Adelaide avranno la possibilità di accedere al rettangolo di gioco salutando i calciatori al loro ingresso dando loro "il cinque". Provando così sensazioni ed emozioni utili alla crescita umana e sportiva in un ambiente sano e professionale come quello del Milan.

E sono in itinere già diversi eventi per i mesi di giugno e luglio, che verranno ufficializzati a tempo debito, a dimostrazione della passione e della dedizione che l'Adelaide Lamezia – Milan Academy riserva ai propri atleti.