Parte il Fundraising sell’Asd San Luca

Parte l'operazione di fundraising della squadra di calcio ASD San Luca. I dirigenti hanno diffuso una lettera in italiano e anche in inglese rivolta alle decine di migliaia di calabresi e italiani nel mondo che hanno a cuore la società calcistica locridea.

La squadra è stata fondata nel 1961 e ora può contare su un nuovo stadio cofinanziato dalla presidenza del consiglio, in particolare dal Dipartimento delle Pari Opportunità, insieme al Coni.

Nel comunicato si legge: "La nostra associazione, ormai da un anno, ha iniziato ad operare nel settore sportivo guidata dalla convinzione che il calcio è uno strumento essenziale attraverso il quale veicolare valori importanti quali il rispetto delle regole e della crescita civile. Siamo altrettanto sicuri che, senza un aiuto esterno, da soli non potremmo riuscire in questo difficile quanto importante percorso. Per questo motivo rivolgiamo a Te una richiesta di contributo economico attraverso le diverse modalità previste dalla legge affinché si possa continuare nel cammino intrapreso sicuri della bontà e della unicità della nostra missione".

--banner--