A Melito Porto Salvo il "Torneo dei Bronzi"

Melito Porto Salvo, grazie all'iniziativa organizzata dalla SSD Polisportiva Dilettantistica Gi.A.Re in collaborazione Tenuta Group e torneidicalcio.com, per due giorni (26 e 27 maggio) sarà al centro dell'attenzione del mondo calcistico giovanile calabrese.

Si svolgerà infatti nel centro cittadino dell'Area grecanica la prima edizione del "Torneo dei Bronzi", un torneo dedicato alle scuole calcio ed ai settori giovanili che si sfideranno nelle categorie: Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti.

--banner--

I campi interessati saranno quelli di proprietà della stessa Polisportiva Gi.A.Re della Presidente Franca Ventura, ubicato nella traversa I della Via Cristoforo Colombo che costeggia la spiaggia melitese, ed il Campo Sportivo "Saverio Spinella" concesso dall'amministrazione comunale.

L'evento rappresenterà, come da mission degli organizzatori, non soltanto l'occasione per un confronto sportivo ma anche un'opportunità di crescita per bambini e famiglie che saranno al seguito dei giovani atleti e soprattutto la possibilità per i tanti sportivi accorsi da fuori provincia di apprezzare le peculiarità del nostro territorio.

Il presidente e tutto lo staff dell'organizzazione in queste settimane hanno lavorato alacremente per garantire a tutte le società partecipanti il giusto confort ed un torneo organizzato nei minimi dettagli coscienti che un'iniziativa di questa portata, unica nel suo genere nel panorama locale, alla sua prima edizione, può rappresentare l'inizio di un percorso che se mantenuto negli anni può portare prestigio e sviluppo nell'intera area.

Il Torneo ha ricevuto l'apprezzamento delle istituzioni ricevendo il patrocinio sia della Città Metropolitana che del Consiglio Regionale. In proposito un sincero ringraziamento va al Presidente del Consiglio Regionale per aver creduto e sostenuto l'iniziativa.