Calcio, Promosport vince a San Fili

Ottima chiusura del girone di andata per la Promosport Lamezia che torna a casa con i 3 punti dalla trasferta di San Fili. Un match deciso nei secondi 45 minuti di gioco dopo che nel primo tempo nessuna delle due compagini riesce a bucare la rete avversaria. La ripresa è sicuramente più entusiasmante della prima frazione di gioco. Appena rientrati in campo i 22 effettivi, la Promosport si porta in vantaggio con Villella che riceve da El Hafa e di piatto destro batte il portiere di casa. I lametini avrebbero l'occasione (più di una in verità) per allungare il vantaggio ma non riescono a pungere. I padroni di casa cercano fino alla fine la rete del pareggio che non arriva grazie anche alle parate dell'estremo difensore lametino Barbera. Termina 1 a 0 in favore della Promosport, dunque, che con questa vittoria sale a quota 20 in classifica. Il campionato riprenderà domenica 7 gennaio con i biancazzurri di mister Gabriele impegnati sul campo della Juvenilia Roseto.

--banner--

SAN FILI – PROMOSPORT LAMEZIA 0-1
SAN FILI: Marchese, Raimondi (35' st Lucchetta), Scanga, Gaudio (1' st Rende), Rizzuto, Cascas, M. De Luca (30' st Niglio), De Rose, Filareti, De Pascale, Aceto (35' st S. De Luca). A disp.: Aiello, Spadafora, Branda. All.: Barbieri.
PROMOSPORT LAMEZIA: Barbera, Torcasio, Cristaudo, Decio, Gallo, De Nisi, Villella, Molinaro (30' st Saladino), Gullo (30' st Greco), El Hafa, Strangis. A disp.: Sacco, Monteleone, Gaetano, Mercuri, Catanzaro. All.: Gabriele.
MARCATORI: 2' st Villella.
ARBITRO: Lepera di Rossano; assistenti: Greco di Rossano e Colonna di Paola.
NOTE: Ammonito Molinaro (Promosport). Espulsi Rende e Scanga (San Fili).