Calcio, anche De Luca per il progetto della Cittanovese

La Calcio Cittanovese inserisce un altro under di qualità a disposizione del progetto tecnico di mister Domenico Zito. Il giovane Vittorio De Luca, classe '99, ha firmato con la Società giallorossa nella mattinata odierna. Un ingaggio fortemente voluto dall'Area Tecnica e dall'allenatore, che già aveva seguito il ragazzo negli scorsi anni, apprezzandone le doti tecniche e i valori umani.

La scheda – De Luca è un esterno d'attacco capace di interpretare anche il ruolo di centrocampista con duttilità. Classe '99, alle sue spalle l'importante esperienza con la Reggina Calcio dove, con gli Allievi Nazionali, ha conquistato il titolo di vicecampione d'Italia; nel 2015 il trasferimento in Toscana nelle file della Carrarese, giocando da protagonista nella categoria ""Beretti".

--banner--

La Società - Adesso per il calciatore l'avventura in giallorosso. "Il nostro progetto tecnico punta moltissimo sulle qualità e sui valori degli under - ha spiegato la Società -. In questa direzione la Cittanovese sta operando sul mercato, costruendo con attenzione un organico capace di coniugare esperienza, tecnica ed entusiasmo. De Luca rientra in un disegno complessivo che abbiamo immaginato per la Serie D e che intendiamo concretizzare con intelligenza. Con questo indirizzo preciso porteremo a termine il nostro mercato".