Oliverio: "Orgoglioso dell'impresa del Crotone"

"Sono orgoglioso e fiero, come Presidente della Regione e come calabrese, per l'impresa compiuta dal Crotone Calcio. Un traguardo meritato, fortemente voluto e ottenuto" lo ha dichiarato Mario Oliverio governatore della Calabria commentando la permanenza del Crotone nella serie A calcistica. "L'intera regione guarda con ammirazione alla societa', agli atleti, alla citta' e a tutti coloro che hanno saputo lottare, senza mai rassegnarsi, per raggiungere ed ottenere la meritata salvezza". "Oggi - ha aggiunto il presidente della Regione - Crotone rappresenta la Calabria che combatte e guarda positivamente al futuro. E' la Calabria che ci piace: forte, volitiva, tenace. Che non molla mai".
Da qui, ora, bisogna ricominciare, "con la consapevolezza che la serie A rappresenta un palcoscenico importante ed una grande opportunita' sia in termini di immagine che di crescita economica e sociale della citta' e dell'intero comprensorio crotonese".

--banner--


"Noi ci saremo e faremo quanto e' nelle nostre possibilita' perche' il sogno continui. Nei prossimi giorni incontrero' i protagonisti di questa bella avventura - ha ancora affermato Oliverio - e li ringraziero', uno ad uno, per aver regalato, ancora una volta, questa favola straordinaria alla nostra terra".
"I colori sociali del Crotone Calcio in serie A - ha concluso il governatore - saranno il veicolo della promozione e della valorizzazione della identita' pitagorica e dell'intera regione".