Aperte le iscrizioni per il primo torneo di calcio A5 a Melicucco (RC)

Grandi novità provenienti dal centro urbano di Melicucco, dove andrà in scena il primo torneo di calcio a 5 World Cup 2017 organizzato dall'ASD Real Melicucco, con inizio stimato il 15 Giugno, presso il campo, con messa in posa sintetica, allestito in Piazza Senatore Romano. Le iscrizioni sono già aperte (l'età minima richiesta è di 15 anni) e dureranno sino ai primi giorni del mese.

Questa modalità di torneo rappresenta un'innovazione assoluta per il territorio, poiché lo scopo sarà quello di creare divertimento, accompagnato da un'atmosfera simile a quella che si respira durante un Mondiale di calcio, riprendendo colori e loghi delle squadre che hanno partecipato all'ultima kermesse a Brasile 2014. Avranno precedenza nella scelta del nome della nazionale e della conseguente divisa associata, coloro che effettueranno prima l'iscrizione, osservando un semplice ordine cronologico di prenotazione, da cui dipenderà la disponibilità e la preferenza rimaste (prima si effettua l'iscrizione, maggiori saranno le possibilità di scegliere la nazionale preferita).

--banner--

Il torneo avrà una cerimonia d'apertura degna di nota, come i dettagli di un Mondiale richiedono per l'occasione, con riprese camera-pro e montaggio video con i programmi più sofisticati e avanzati che l'era tecnologica può mettere a disposizione. Non mancheranno anche musica, luci e coreografie in campo. Il torneo si doterà di arbitri ufficiali, di comitato di giustizia sportiva riguardo entità di provvedimenti disciplinari e squalifiche varie, e di una giuria sportiva per l'assegnazione dei premi individuali (miglior giocatore, miglior portiere ecc..).

Il torneo avrà inoltre grande visibilità sui social e sulle app dedicate alla trasmissione di dati, video trailer e informazioni utili ai partecipanti, tutto ciò al fine di garantire una straordinaria riuscita dell'evento, in tutti i suoi particolari. Tra i premi in palio un viaggio di una settimana per la squadra vincitrice del torneo; la seconda classificata potrà avvalersi di una vacanza durante un weekend estivo, la terza di una cena e un trofeo.

Maggiori dettagli a riguardo saranno resi noti presso la segreteria sita in Via Roma, 13. Per qualsiasi altra informazione infatti sarà possibile recarsi lì nei seguenti giorni e orari: lunedì-mercoledì-venerdì, dalle ore 16,30 alle 20,30, inviare una mail all'indirizzo barillaro80@libero.it o contattare il numero 334/2337324.