L’annuncio di Gianni Vrenna: “Sarò il nuovo presidente del Crotone”

crotonecalciocurva 500"Nei prossimi giorni sarò il nuovo presidente del Crotone Calcio e nei prossimi mesi acquisirò l'intera proprietà delle quote, nell'ambito di una complessiva riorganizzazione delle nostre aziende che prevede la separazione di alcuni assets societari".

E' un cambiamento all'insegna sia della continuita' che della novita'. Della continuita' perche' sono sempre stato titolare della meta' delle quote, sono a tutt'oggi l'amministratore delegato e, fra il 2008 e il 2009, ho assunto anche la presidenza. Della novita' perche' assumo direttamente la guida della societa', accettando personalmente la sfida dell'ultima parte della stagione calcistica in serie A, della programmazione del prossimo futuro, delle scelte per rafforzare sempre di piu' il progetto Crotone Calcio che riguarda i nostri straordinari tifosi, l'intera comunita' crotonese, l'intera regione Calabria.

--banner--

Il Crotone è una realtà solida e vincente con un bilancio sano. Ora avviera' un rinnovamento generazionale. Guardera' sempre di piu' al territorio, non solo cittadino, e ai giovani e alle centinaia di ragazzini che sognano di vestire la maglia rossoblu' popolando il nostro vivaio. Fara' scelte coraggiose in questo settore, che condividerò appena i tempi saranno maturi. Nel frattempo, avvierò una accurata "politica" di consultazione e ascolto della squadra, dei dirigenti, dello staff, dei tifosi, dei rappresentanti delle Istituzioni, dei giornalisti, delle associazioni di categoria". Lo afferma attraverso una nota Gianni Vrenna, ad del Crotone.