Calcio, la Cittanovese pronta per il big match contro l’Isola Capo Rizzuto

Vincendo sull'ostico campo del Cutro, la Cittanovese arriva al big match di domenica prossima contro l'Isola Capo Rizzuto nel migliore dei modi possibile. I tre punti conquistati nella trasferta crotonese confermano, ancora una volta, lo stato di forma del gruppo allenato da mister Domenico Zito e le ambizioni del progetto giallorosso. E con la classifica che dice di nuovo "-1" dalla vetta, ora l'obiettivo non può che essere il sorpasso.

Giornata Giallorossa – E per fare l'impresa, la Cittanovese proverà a mettere in campo tutte le armi a sua disposizione: il gioco, la solidità e l'entusiasmo che hanno regalato, fino ad ora, risultati straordinari. Ingredienti cruciali, ma che avranno comunque bisogno del sostegno appassionato del "Morreale – Proto". In questo senso, la Società A.S.D. Calcio Cittanovese ha indetto per domenica 15 gennaio la "Giornata Giallorossa": ovvero, il momento di massima condivisione e di massima spinta di un intero paese nei confronti della sua squadra (non validi gli abbonamenti). Il calore e l'entusiasmo dei tifosi sapranno fare, ancora una volta, la differenza.

--banner--

Solidità ed entusiasmo - "Arriviamo a questo appuntamento consapevoli della nostra forza – spiega la Dirigenza – e convinti della possibilità di ottenere un risultato positivo contro la vera super potenza di questo campionato, che rimane comunque favorita nella corsa per il titolo. La sfida di Cutro era per noi un passaggio delicato e, nonostante le tante criticità affrontate, siamo riusciti ad ottenere un successo pieno e meritato. Domenica prossima affronteremo l'Isola Capo Rizzuto con entusiasmo, facendo affidamento sulla solidità e la bravura dei nostri ragazzi. Un aiuto importante arriverà dal pubblico. Noi ce la metteremo tutta".