Amarelli e Cosenza Calcio insieme per lo sport

La passione sportiva veicolo per la promozione delle eccellenze enogastronomiche Made in Calabria e, viceversa, l'esperienza storica e culturale di un'impresa come modello per il sociale. È, questo, l'obiettivo condiviso da Amarelli, la plurisecolare fabbrica di Liquirizia pura più famosa al mondo ed il Cosenza Calcio, la storica e seguitissima società sportiva calabrese. Al via la partnership. Arrivano le scatolette rossoblù dedicate ai sostenitori dei Lupi.

A rendere nota la sinergia avviata con la Società presieduta da Eugenio Guarascio è lo stesso Amministratore Delegato Fortunato Amarelli che esprime soddisfazione per il progetto che vede insieme le due importanti realtà, imprenditoriale e sociale.

L'importanza che rivestono la cultura, la formazione ed il sociale – dichiara Amarelli – ci ha sempre spinto e guidato ad investire tempo ed attenzioni in questa direzione. Il Cosenza Calcio, società che conta anni di esperienza, autentico vivaio di giovani atleti, per il seguito che ha, rappresenta un terreno ideale per far conoscere e promuovere gusti e sapori della nostra terra e far crescere la consapevolezza che una Calabria delle eccellenze esiste.

--banner--

Trasmettere attraverso lo sport messaggi positivi e l'immagine di una Calabria che lavora, vince e sa affermarsi oltre i confini della regione. È, questo, uno dei nostri obiettivi. Il Cosenza Calcio e Amarelli, insieme, raggiungeranno gli sportivi e i tifosi dei Lupi sparsi in tutto il mondo. È quanto dichiara ilPresidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio che saluta con grande soddisfazione la partnership con Amarelli, marchio che dal territorio calabrese ha conquistato il mercato internazionale.

Non c'è passione senza dolcezza. È, questo, il claim scelto per sottolineare la sinergia tra Amarelli ed il Cosenza Calcio.