Il Bocale ADMO e Marco Bianchi ancora insieme

Una riconferma importante è giunta in casa Bocale ADMO nella giornata di mercoledì 27 luglio. Quando manca sempre meno all'avvio della stagione ufficiale con l'inizio della preparazione, in biancorosso è arrivato un rinnovo prezioso e tanto atteso: Marco Bianchi difenderà i colori del Bocale ADMO anche nella prossima stagione.

Bianchi, esperto difensore centrale e vice-capitano, è reduce da una stagione in cui ha collezionato 19 gettoni di presenza, per 1401' totali in campo, conditi inoltre da due reti, giunte in due incontri consecutivi nello scorso novembre: a Delianuova il primo, il momentaneo 3-3 a dieci minuti dal termine con il Bocale in inferiorità numerica; il secondo una settimana dopo in casa contro il San Giuseppe, il gol del raddoppio, dopo aver fornito pochi minuti prima la sponda vincente per il vantaggio di Secondi.

--banner--

Con il rinnovo di Bianchi, mister Leonardis si ritrova una difesa d'acciaio a disposizione, con la possibilità di ruotare i calciatori o provarli in posizioni differenti. Lo stesso Bianchi nelle ultime stagioni (in particolare quest'ultima) ha ricoperto spesso il ruolo di schermo davanti alla difesa, quando l'emergenza a centrocampo ha reso necessario il suo avanzamento, con risultati più che positivi.

Il tasso tecnico del Bocale ADMO continua a crescere, per la soddisfazione di società e tifosi, mentre la concorrenza può davvero cominciare ad aver paura.