La scuola calcio "Bernardino Cordova" ingaggia il manager Laiacona

La Scuola Calcio "Bernardino Cordova" affiliata all'A.C. Milan, sulla scorta dei successi ottenuti dalla sua costituzione a tutt'oggi, in ultimo la conquista del titolo nazionale under 12 nelle fasi finali del campionato Italiano organizzate dal CSI (Centro Sportivo Italiano), svoltesi a Montecatini Terme, per dare continuità all'azione mirata ad una sempre migliore preparazione dei giovani dei vari settori, ha pensato di fare le cose sempre più in ...grande.

--banner--

Per Tali ragioni, la Società è già in campo per mettere in pratica i lavori di programmazione per la nuova stagione calcistica 2016/2017 che è alle porte.

Ed in tale ottica, ha già portato a termine un primo colpo significativo assicurandosi i preziosi servigi di Salvatore Laiacona, un manager dal passato illustre che è stato al servizio della Reggina Calcio per moltissimi anni. Laiacona è, infatti, il nuovo Responsabile Generale della Bernardino Cordova, che si è già messo in movimento e, come prima cosa ha chiesto di incontrare in tempi brevi tutti i tecnici, i tesserati e le rispettive famiglie per illustrare i suoi piani e il nuovo percorso triennale con l'A.C. Milan.

"Laicona – ha detto il presidente della società Giovanni Cordova – è una preziosa risorsa, e sotto le sue direttive la A.S.D. Bernardino Cordova è fortemente lanciata in ...caduta libera per effettuare un grande salto di qualità. Egli avrà, tra l'altro, il preciso compito di formare e far crescere, grazie alla collaborazione del rinnovato Staff Tecnico, tutti gli atleti tesserati, rilevando e curando le loro caratteristiche essenziali, il senso di appartenenza e la cultura del lavoro, oltre che lo spirito di sacrificio e la passione. Si occuperà, infine, delle preventivate numerose visite degli istruttori ufficiali dell'A.C. Milan, che si presenteranno nel corso della nuova stagione calcistica nella struttura sportiva San Filippo di Pellaro, nuovo "punto Milan" della provincia di Reggio Calabria.