Calcio, Cittanovese: arrivano cinque nuovi under

In casa giallorossa approdano altri cinque under di assoluto interesse. Atleti dalle importanti qualità umane e tecniche, che arricchiscono e potenziano il già notevole organico della Calcio Cittanovese.
Questi i colpi messia segno: Davide Zumbo, difensore classe '97, ex primavera Catanzaro e allievi Reggina Calcio, lo scorso anno in forza al Gallico Catona; Dario Bagnato, esterno di difesa classe '97, proveniente dalla Vibonese; Emanuel Gioia, centrocampista classe '97, in arrivo dalle giovanili della Reggina Calcio; Antonio Valenzise, centrocampista classe '99, cresciuto nelle juniores del Polistena; Giuseppe Battista, centrocampista classe '99, ex Palmese juniores.
I cinque nuovi arrivi si aggiungono ai già annunciati ingaggi degli under Moio, Ardizzone, Barresi, Carbone e Galluzzo.

--banner--

In questo senso, la società giallorossa ha inteso sottolineare: "il lavoro intenso svolto da dirigenti e staff tecnico, al fine di completare l'organico a disposizione dell'allenatore Domenico Zito nel segno della progettualità, della prospettiva e della qualità. In particolare, grande attenzione è stata data alla scelta degli under, affinché la rosa fosse il più competitiva possibile anche nelle componenti più giovani".
"Ci avviamo alla fase di preparazione estiva consapevoli della bontà di quanto costruito fino ad ora – ha affermato il Presidente Girolamo Guerrisi –. Le operazioni in entrata sono quasi concluse, ma rimaniamo attenti sul fronte mercato per valutare eventuali occasioni e opportunità che si potrebbero presentare. Intanto – ha concluso – voglio sottolineare il grande lavoro sinergico svolto da tutta la società e dello staff tecnico con entusiasmo e competenza. Queste premesse danno fiducia per il futuro".