Reggina, l’Urbs smentisce: nessun incontro con la curatela

assembleaasdreggiocalabria 500Riceviamo e pubblichiamo:

Smentiamo quanto pubblicato dal quotidiano online "Il Dispaccio" su una presunta fumata addirittura definita "nerissima" tra la curatela fallimentare della Reggina Calcio 1986 e l'Urbs Sportiva Reggina 1914.

--banner--

Nessun incontro con la curatela si è svolto e nessuna fumata nera vi è stata fino a questa sera. Le affermazioni dell'articolo a firma del signor Ficara sono prive di ogni fondamento.

Osserviamo che nessuna fonte viene citata a supporto delle presunte "notizie" riportate. Non capiamo a chi possano giovare un modo così poco professionale e francamente scorretto di fare giornalismo. Se solo il signor Ficara avesse voluto avrebbe potuto agevolmente verificare la verità.

Tali ricostruzioni di pura fantasia creano confusione nell'ambiente e lo destabilizzano. A chi serve tutto questo? Chiediamo a codesta testata giornalistica la rettifica immediata di quanto pubblicato ai sensi di legge.

Leggi anche:

L'articolo del Dispaccio che fa infuriare l'Urbs: http://ildispaccio.it/calcio/84-quadrante-amaranto/113723-reggina-fumata-nerissima-tra-la-curatela-e-l-urbs-di-pratico