Anche l'Arces di Viadana esulta per la promozione del Crotone in serie A

L'eco della promozione in serie A del Crotone è arrivato sino a Viadana (MANTOVA). Per la precisione, ad esultare sono stati i molti componenti dell'associazione Arces di volontariato e utilita' sociale, orgogliosi e fieri di essere crotonesi d'origine come il presidente Cav. Giuseppe Guarino: "Il Crotone è l'esempio reale di come la condivisione di un obiettivo comune e l'impegno nel perseguirlo portino a risultati tangibili.

Con il Crotone in serie A, inizia la grande storia di una squadra di una povera provincia, con la speranza premonitrice di un futuro migliore.

Questa vittoria deve essere uno stimolo e un'ispirazione positiva nella meraviglie della bella Calabria e l'Italia intera nel percorrere nuove strade di cambiamento e valorizzazione"- non c'e' solo la cronaca di eventi di un territorio martoriato, ma tanta voglia di positivita' e di rinascita.

La stessa associazione viadanese si stringe in un solo cuore, pur se lontani, ha giorni prendera' contatti col team che dalla cadetteria è stato promosso nella massima serie del calcio italiano per organizzare una manifestazione di festeggiamenti.