Tallini e Mangialavori coordinatori provinciali Forza Italia, la soddisfazione di Savica

"Sono molto contento per la nomina dei due coordinatori provinciali ,di Catanzaro e Vibo Valentia, Mimmo Tallini e Giuseppe Mangialavori per Il partito di Forza Italia .
Con queste due nomine il partito dona a tutti i militanti e simpatizzanti un segno tangibile di riorganizzazione nei vari territori". Lo scrive Filippo Savica, Delegato Regionale di Forza Italia giovani.

"Sono due politici impegnati da sempre sul territorio, e non solo, conoscono i problemi delle rispettive province ,e sono impegnati quotidianamente, per individuare una soluzione dei problemi che interessano la collettività . Sono convinto che Tallini e Mangialavori contribuiranno in maniera decisiva alla riorganizzazione dell'azione politica di Forza Italia nei due territori ,con azioni importanti ,portando in seno al Consiglio regionale, la voce insoddisfatta dei Calabresi , che sono stati vittime da parte della Sinistra,e del Governatore Oliverio ,prima di promesse fittizie e slogan elettorali per la raggiunta del potere, e poi ostaggio di giochi di partito che hanno paralizzato la Calabria in ogni suo settore .
Auguro a Mimmo e Peppe un buon lavoro, affinché in Calabria si possa affermare un azione di buon governo che possa far rinascere la nostra terra".