La Giunta regionale al lavoro: approvato il piano della performance 2015/2017

regionecalabria newLa Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del Presidente Mario Oliverio con l'assistenza - informa una nota dell'Ufficio stampa - del Segretario generale Ennio Apicella.

Su proposta del Presidente Oliverio è stato approvato il nuovo avviso "per l'acquisizione di disponibilità per la nomina dei Direttori Sanitari ed Aministrativi delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale".

*Sono state approvate le linee guida per l'applicazione in Calabria del Piano di Azione Nazionale (pan) per l'uso sostenibile dei prodotti fitosanitari.

*È stato approvato il Piano della Performance 2015/2017.

*È stata deliberata la variazione della dotazione finanziaria delle linee d'intervento del Por-Calabria Fesr 2007/2013 per l'acquisto di automezzi speciali ed attrezzature destinate a funzioni di antincendio boschivo-Calabria verde.

*È stato deliberato di commissariare, con il dirigente Mariano Calogero la Fondazione "calabresi nel mondo".

Su proposta dell'Assessore al Lavoro Federica Roccisano, è stato approvato l'atto d'indirizzo per le procedure di accreditamento o autorizzazione provvisoria al 31 dicembre 2015 delle strutture di accoglienza dei minori stranieri non accompagnati.

*È stato approvato lo schema di accordo triennale con l'Ufficio scolastico regionale per la Calabria per la realizzazione di percorsi di istruzione e formazione professionale triennali in regime di sussidarietà da parte degli istituti professionali della Regione.