L'artista, che aveva ricevuto il premio alla eccellenze calabresi nell'aprile 2015 e vari altri riconoscimenti nazionali ed internazionali, ora approda nel gotha artistico della Biennale di Venezia.
Dall'8 luglio all'8 agosto 2015 difatti, la sua opera verrà esposta nella rassegna "Grazie Italia", a cura di Arianna Fantuzzi; evento promosso e patrocinato dai Padiglioni Nazionali Guatemala e Grenada presenti alla 56ª Esposizione Internazionale d'Arte – Biennale di Venezia. l'opera, intitolata "I colori della mia anima", rimarrà esposta al primo piano delle officine delle Zattere, Fondamenta Nani, Dorsoduro 947, Venezia (sede del Padiglione del Guatemala alla Biennale di Venezia).
La mostra GRAZIE ITALIA patrocinata dai Padiglioni Nazionali Grenada e Guatemala presso la 56. Esposizione Internazionale d'Arte - la Biennale di Venezia, è volta alla celebrazione dei migliori artisti italiani e internazionali del panorama contemporaneo. La rassegna sarà finalizzata a favorire il dialogo tra Stati e alla comunicazione tra culture differenti, dando il giusto peso a tutte le espressioni artistiche ed ai linguaggi regionali. Il titolo intende celebrare il vero "made in Italy" che da secoli contraddistingue la penisola senza escludere tuttavia quelle manifestazioni d'arte tendenti a disvelare anche gli aspetti più bui della Nazione.
Orari di apertura mostra tutti i giorni eccetto il lunedi dalle 10.00 alle 18.00, ingresso libero.
Il vernissage si è tenuto in data 8 luglio alle ore 16.00