De Rose (FI) replica a Sebi Romeo: ""La legislatura comincia adesso? Ero convinto si fosse votato a novembre"

"Leggendo le ultime dichiarazioni di Sebi Romeo, capogruppo PD in consiglio regionale, è tutto più chiaro: la legislatura targata Oliverio comincia adesso. E pensare che ero convinto che si fosse votato a Novembre."

Lo dichiara, tra stupore ed ironia, Luigi De Rose, coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia.

"Non si può che constatare che in Calabria c'è chi continua a fingere che tutto vada bene, che nulla sia successo nelle ultime settimane, che Rimborsopoli si tratti di un semplice incidente, una sciocchezza che i calabresi hanno a mala pena notato. Soprattutto è l'ennesima dimostrazione di un partito che del doppiopesismo morale ha fatto il proprio mantra e che da sempre fatica ad essere sincero con sé e con gli altri.
Dire che soltanto ora ha inizio la legislatura di un consiglio insediatosi ben sette mesi fa, e tra l'altro è da vedere se effettivamente a ciò seguirà un reale cambio di marcia, vuol dire unicamente certificare ed ammettere il fallimento di quelle poche decisioni prese e soprattutto del tempo perso.
Lo dico senza nessuna particolare virtù, se non quella di non avere il prosciutto davanti agli occhi.
Alla luce di ciò, visto a quello che ci ha abituato, non mi stupirei affatto se il PD calabrese introducesse per legge delle modifiche che prevedano legislature quadrennali più anno sabatico."