Confartigianato Crotone e Catanzaro stipula convenzione con Renault

"Confartigianato Imprese, dopo gli accordi con FCA Italy, la nuova denominazione del Gruppo FIAT, PIAGGIO, FORD ha stipulato una nuova convezione con RENAULT che consente alle imprese associate, ai collaboratori delle associazioni confederate, grazie al trattamento d'eccezione studiato da Renault Italia per Confartigianato, di poter acquistare, noleggiare o prendere a leasing veicoli commerciali, elettrici Z.E. e autovetture Renault a prezzi riservati". Lo scrive in una nota Confartigianato Crotone e Catanzaro.

"Renault condivide da 116 anni un'idea secondo cui per essere in sintonia con la propria epoca, l'automobile deve sempre rappresentare un progresso, un impegno responsabile, una fonte di mobilità sostenibile per tutti. E' per questa ragione che i veicoli Renault rispondono ad ogni esigenza del cliente mantenendo alte performance con bassi consumi.

Le imprese associate che acquisteranno veicoli di marca Renault presso la Rete dei Concessionari, riceveranno uno sconto riservato che varia da modello a modello. A titolo d'esempio, per un KANGOO EXPRESS è previsto uno sconto pari al 31%, per il MASTER la riduzione è del 34%, mentre per CLIO si potrà usufruire di uno sconto del 26%.

Per una soluzione di mobilità innovativa e 100% sostenibile, Renault, casa automobilistica con la più ampia gamma elettrica sul mercato, propone alle imprese associate i suoi veicoli elettrici a prezzi vantaggiosi: il quadriciclo TWIZY e la sua declinazione per il trasporto merci TWIZY CARGO con uno sconto del 13%, la berlina compatta ZOE con uno sconto del 19% e la furgonetta KANGOO Z.E. con uno sconto del 32,50%.

Confartigianato Catanzaro e Crotone invitano pertanto tutti gli imprenditori che hanno interesse ad usufruire della miriade di convenzioni stipulate a favore dei propri soci ad iscriversi subito alla nostra Confederazione, rivolgendosi direttamente alle associazioni provinciali di riferimento. Le nostre associazioni nell'ottica di supportare in questo momento di gravissima crisi tutti gli imprenditori associati o in procinto di farlo, comunicheranno settimanalmente una misura esclusiva adottata a favore di coloro i quali hanno scelto o sceglieranno la nostra Confederazione per essere rappresentati.

Oggi iscriversi e essere rappresentati da noi conviene in quanto stiamo operando in modo che, in virtù degli accordi stipulati e che sottoscriveremo, il costo della quota associativa, per i risparmi naturalmente ottenuti, sarà a costo zero, anzi cì saranno introiti per i Soci che vanno ben oltre il costo della semplice quota annuale".