Il 3 giugno termine ultimo per presentazione domande ai progetti “Fiera agroalimentare allargata” e “Ospitalità italiana in tour”

La Regione Calabria e Unioncamere Calabria hanno prorogato il termine di presentazione delle domande di partecipazione alla Filiera agroalimentare allargata, inizialmente fissato al 20 maggio 2015, alle ore 12.00 di mercoledì 3 giugno 2015.
Per saperne di più collegarsi al sito:
http://www.uc-cal.camcom.gov.it/P42A825C167S166/EXPO-IN-CALABRIA-Missione-Incoming--Filiera-agroalimentare--allargata-.htm

La Regione Calabria e Unioncamere Calabria promuovono la partecipazione al progetto "Ospitalità Italiana in tour" finalizzato alla promozione della cultura enogastronomica calabrese attraverso l'organizzazione di incontri e/o serate di degustazione organizzate presso ristoranti italiani nel mondo. Le serate di degustazione verranno organizzate in 5 Paesi,con il coinvolgimento di complessivi 15 ristoranti (3 per ogni Paese) e per una durata di 10 giorni presso ogni struttura. Le aziende e i consorzi del settore agroalimentare calabrese, interessate a partecipare a tale procedura, possono presentare la propria candidatura entro le ore 12.00 di Mercoledì 3 giugno 2015.
Per saperne di più collegarsi al sito: http://www.uc cal.camcom.gov.it/P42A832C167S166/Avviso-Pubblico--Calabria-in-Dish-on-Tour-Ristoranti-Italiani-nel-Mondo-.htm