Nasce dall'idea di un ragazzo calabrese il portale Malasanità SOS

Un nuovo progetto di caratura nazionale, con prospettive di crescita su tutto il territorio italiano, è nato dall'idea di due giovani (uno calabrese, uno laziale) che hanno deciso di unire le proprie professionalità, accomunati dalla necessità di offrire un servizio valido ed alternativo a chi ha subito danni derivanti da casi di malasanità.
Purtroppo quotidianamente sentiamo parlare nei telegiornali nazionali di continui casi di errori sanitari causati da medici (ma non solo), che riguardano diagnosi sbagliate, interventi non riusciti, che procurano danni permanenti e che, nei casi più estremi, portano anche alla morte del soggetto stesso.
Un vero problema quella della Sanità italiana, che a causa di sperperi e budget risicati, si ritrova ad operare non sempre in perfetta sicurezza per i pazienti che si rivolgono alle cure di strutture ospedaliere pubbliche.
Malasanità SOS garantisce un servizio completo e a 360° che si avvale di consulenze legali, mediche, medico – legali e tecniche, garantendo il massimo profitto per ogni singolo assistito, grazie all'ottimizzazione dei tempi procedurali, ma anche per l'elevata qualità del servizio proposto.
L'obiettivo di Malasanità SOS, dopo una attenta valutazione del caso, e nell'ipotesi di avviamento di una pratica legale, è quello di individuare la strada più idonea nel tutelare la persona che ha subito un danno da malasanità.
Un servizio quindi completo e a disposizione per tutti coloro i quali hanno necessità di un consiglio, una consulenza, una tutela.
Il portale è raggiungibile all'indirizzo www.malasanitasos.it