Il M5S festeggia il "Restitution day", Parentela: "Contano i fatti e non le chiacchiere della vecchia politica"

l M5S festeggia oggi 4 marzo il primo "Restitution day" del 2015.

"Insieme ai miei colleghi del MoVimento in Parlamento abbiamo versato nel fondo 10 milioni di euro e li ridiamo indietro direttamente a quegli italiani che hanno voglia di scommettere su una nuova attività in grado di creare lavoro e ricchezza".
Questo il commento di Paolo Parentela, deputato calabrese del M5S, che dall'inizio della legislatura ha restituito 86.279,93 euro. Diarie non spese e versate nel fondo del microcredito a sostegno delle piccole e medie imprese, accessibile attraverso il sito web www.microcredito5stelle.it.
"Il M5S continua a mantenere la parola data ai cittadini – sottolinea il deputato penta stellato – e continua a dimostrare che si può fare politica con un rimborso più limitato. Se anche le altre forze politiche seguissero l'esempio, si potrebbero raccogliere molte più risorse a favore delle piccole e medie imprese calabresi e italiane strette ancora nella morsa della crisi". Il parlamentare calabrese ricorda che è stato attivato il sito web www.microcredito5stelle.it accessibile agli imprenditori e a chi vuole portare avanti la propria idea imprenditoriale. "Cambiare si può – conclude Parentela - basta volerlo. Contano i fatti e non le chiacchiere della vecchia politica".