Viabilità, Anas annuncia chiusura temporanea tratto tra Altilia Grimaldi e Piano Lago, in direzione nord

L'Anas comunica che, per consentire il prosieguo delle verifiche e degli accertamenti tecnici urgenti sull'autostrada A3 Salerno–Reggio Calabria, in corrispondenza del viadotto "Stupino", al km 280, è stato chiuso provvisoriamente a tutti i veicoli il tratto compreso tra gli svincoli di Altilia Grimaldi e Piano Lago, in direzione nord.

Il provvedimento si rende necessario per predisporre il doppio senso di circolazione, in carreggiata sud, in corrispondenza del viadotto "Stupino".

Permane la deviazione dei mezzi pesanti, in direzione nord, all'uscita di Falerna. I mezzi pesanti potranno rientrare in A3 allo svincolo di "Cosenza Nord", mentre i veicoli leggeri in uscita ad Altilia Grimaldi, potranno rientrare in A3 allo svincolo di Piano Lago.

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l'A3 800.290.092.