Viabilità, l’Anas annuncia senso unico alternato su A3 per un incidente all’altezza di Sibari (Cs)

L'Anas comunica che è stato istituito provvisoriamente un senso unico alternato sull'autostrada A3 Salerno–Reggio Calabria, a causa di un incidente al km 208,200, all'altezza dello svincolo di Sibari, in provincia di Cosenza.

L'incidente autonomo, per cause ancora in corso di accertamento, ha coinvolto un mezzo pesante, che è sbandato ed ha terminato la corsa contro un guard rail. Sul posto sono subito intervenute una squadra di pronto intervento Anas e la Polizia Stradale per le attività di accertamento della dinamica e la gestione della viabilità.

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l'A3 800.290.092.