Regionali, gli auguri della Cisl a Oliverio

"La CISL Calabria esprime i più sentiti e partecipati auguri di buon lavoro al neo-Governatore Mario Oliverio con l'auspicio che terminata la lunga fase della campagna elettorale si apra al più presto una nuova stagione di impegno e di riforme per la nostra Regione". E' quanto si apprende nella nota diffusa dal segretario Paolo Tramonti.

"Tutto ciò si rende particolarmente necessario e urgente – afferma Tramonti – in considerazione delle condizioni di costante arretramento economico e sociale in cui versano i nostri territori.

Per questi motivi è urgente intervenire sulle priorità che la CISL calabrese ha indicato pubblicamente nei giorni scorsi: Lavoro, Crescita, Sociale, Legalità.

Per la CISL il confronto e la concertazione, proprio in virtù delle negative condizioni di contesto, si rendono indispensabili per il governo delle tante emergenze presenti.

Su questo terreno la CISL, come sempre, è disponibile a fornire il proprio contributo per concorrere a determinare, nel rispetto di ruoli e autonomie, processi di crescita e di sviluppo a favore delle nostre comunità".