Regionali, il candidato Caruso (Pd): “Se sarò eletto, non sosterrò alcuna maggioranza di governo regionale diversa da quella uscita dalle urne”

"Se sarò eletto, non sosterrò alcuna maggioranza di governo regionale diversa da quella uscita dalle urne".
È quanto affermato da Franz Caruso, in riferimento alle voci di questi giorni che vorrebbero il NCD di Gentile nel prossimo governo targato Oliverio, nel corso di una manifestazione tenuta a Buonvicino alla quale anno partecipato il Sindaco Ciriaco Biondi ed il Segretario Regionale del PSI Luigi Incarnato.

"Sono candidato nel PD in virtù di un patto federativo che lega il mio partito al partito del Presidente del Consiglio Renzi", ha continuato Caruso rivendicando la sua autonomia - "nelle liste c'è un rifiorire di socialisti. Io sono stato, sono e sarò sempre un socialista autentico e non, come altri, una fotocopia sbiadita priva del timbro della copia conforme".

Franz Caruso, ha toccato, nel corso del suo intervento, altri punti soffermandosi, poi, sulla sanità: "difendo la sanità pubblica, ma in un contesto completamente diverso. Si alla meritocrazia, no alle nomine politiche di medici e direttori generali".