Regionali, ecco l’“Esercito di Silvio” a sostegno di Ferro: “Solo lei potrà liberare la Calabria”

"Il Presidente Berlusconi, rivolgendosi agli uomini e alle donne dell'Esercito di Silvio, movimento ideato dal giovane imprenditore Simone Furlan, lo scorso 16 novembre 2013, disse che 'ci sono gli amici dei momenti facili e gli amici dei momenti difficili, voi per me siete stati gli amici dei momenti difficili ed io questo non lo dimentico". Lo afferma Cataldo De Vincenti presidente del movimento "Esercito di Silvio", sulla fascia jonica calabrese. "Ogni campagna elettorale che si rispetti – evidenzia – è per definizione un momento difficile cui il candidato è sottoposto e su cui deve costruire un consenso che sia il più ampio possibile. Momento storico quello attuale, se vogliamo, ancora più buio per la politica italiana, dove a Berlusconi non è concesso fare campagna elettorale, poiché ai servizi sociali, mentre al leader del PD e del M5S sì.
Una vergogna, se vogliamo, tutta italiana. Noi siamo degli inguaribili ottimisti e pensiamo che ci piace vincere in un momento difficile. Con il vento a poppa chiunque saprebbe vincere, ma non sarebbe una vittoria ma un ripiego elettorale.
Per questi motivi, numerosi iscritti dell'E.d.S., nella giornata di ieri 29 ottobre – rimarca De Vincenti – si sono recati personalmente a Cosenza per prendere parte alla riunione di presentazione dei candidati del centrodestra della provincia cosentina.
Una kermesse dedicata anche e soprattutto alla nostra candidata a Presidente della Regione Calabria, Wanda Ferro, al quale va il nostro indiscusso sostegno soprattutto per avere avuto il coraggio di candidarsi in un momento storico difficile per il centro destra calabrese.
Un momento in cui Wanda Ferro ha bisogno dell'aiuto di tutti; ha bisogno che tutti i candidati facciano la loro parte oltre l'immaginabile ma soprattutto ha bisogno di ritrovare tutti gli amici di sempre che incondizionatamente si mettano al servizio del partito e dimostrino di saper essere anche loro gli amici dei momenti difficili.
Solo così – conclude – Wanda Ferro potrà vincere e liberare la Regione Calabria dalla vecchia politiche dei pseudo amici di centrodestra ma soprattutto dalla sinistra che tassa ingiustamente ed indiscriminatamente i cittadini".