"Chi è Stato?" tra i libri più apprezzati dai giovani

Il racconto-inchiesta "Chi è Stato?", il primo libro sulla strada Statale 106 è entrato nel lavoro di tesi di una studentessa universitaria l'Ing. Francesca Nisticò che proprio oggi ha scritto un messaggio all'Ing. Fabio Pugliese, autore del libro, comunicando che il lavoro ha rilevato diversi spunti dal libro ed, inoltre, un intero paragrafo viene utilizzato per la descrizione attenta del testo utilizzato.

La tesi d'Ingegneria Civile, Edile ed Ambientale dal titolo "La statale S.S.106 Ionica: una strada ad alto rischio di incidenti?" è stata discussa a giugno scorso presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II" ed all'interno contiene dati significativi rilevati dal libro "Chi è Stato?" a cui poi vengono dedicate anche alcune pagine così come per il gruppo "Basta Vittime Sulla S.S.106".

Grandissima soddisfazione viene espressa dall'Ing. Fabio Pugliese poiché il messaggio dell'Ing. Francesca Nisticò concorre a convincermi che pubblicare "Chi è Stato?" è stata senza dubbio una ottima scelta. Francesca – continua Pugliese – insieme all'Ing. Ortensia Tucci, all'Ing. Antonio Cioni e tantissimi altri hanno utilizzato il mio testo per raccogliere notizie, per capire il problema o più semplicemente per svolgere lavori di tesi relativi a lauree in facoltà d'Ingegneria e non solo.
"Molti studenti universitari – conclude Pugliese – continuano a contattarmi per ottenere il mio libro. Questo diventa un motivo di orgoglio ma anche e soprattutto una responsabilità: quella di dover realizzare una seconda edizione migliore della prima. Più precisa, più interessante e, soprattutto, ancora più utile a quanti la utilizzeranno".
La Seconda Edizione del libro "Chi e' Stato?", un racconto-inchiesta sulla strada Statale 106 sarà ultimata prossimamente e disponibile in formato digitale e gratuito per tutti sul sito web www.chiestato.it. Per qualsiasi informazione relativa alla seconda edizione del libro puoi scrivere a: info@chiestato.it