Regionali, l’assessore Fedele su candidatura D’Ascola: “Con lui nuova fase”

"La volontà dei componenti del Ncd calabrese è stata quella di puntare su un candidato a presidente che avesse tutte le caratteristiche necessarie per dare vita, da qui a breve, ad una nuova fase del partito a livello regionale.
La figura del senatore Nico D'Ascola, infatti, coincide con l'idea di serietà, professionalità e competenza che il Nuovo Centro Destra calabrese si è imposto per avviare quel percorso virtuoso che diventa, mai come adesso, necessario per far recitare alla Calabria ed al Mezzogiorno un ruolo non più marginale nello scacchiere degli equilibri nazionali.
In più, il senatore D'Ascola da reggino doc saprà rappresentare al meglio le istanze dell'intera area dello Stretto, offrendo il giusto apporto, sia in termini di idee che di proposte, a nuove ed autorevoli iniziative che permetteranno all'intera provincia reggina di superare l'attuale momento e guardare al futuro con rinnovata speranza". E' il commento dell' assessore regionale Luigi Fedele del Nuovo Centro Destra che esprime viva soddisfazione per la candidatura a presidente della Regione di Nico D'Ascola per Alternativa Popolari per la Calabria.