Magorno tira Pezzi per la giacchetta: "Sono sicuro che porrà rimedio a scempio nomine sanità"

magornoernesto ildispaccio"Esprimo il mio apprezzamento e auguro buon lavoro al nuovo Commissario per la Sanità, Luciano Pezzi il cui profilo è quello giusto per poter risollevare la Sanità calabrese ormai sull'orlo del baratro grazie anche agli ultimi fallimentari anni della Giunta di centrodestra".

Lo dichiara il Segretario regionale del Partito Democratico Ernesto Magorno che continua: "La nomina di Pezzi non è casuale e, visti i recenti contrasti avuti dal nuovo Commissario proprio con la Giunta Regionale uscente, è un chiaro segnale di come, oggettivamente, abbia lavorato male il centrodestra che ha sulla coscienza le grandi sofferenze del popolo calabrese". Aggiunge Magorno: "Sono sicuro che il nuovo Commissario, per prima cosa, porrà rimedio all'ultimo scempio firmato dalla Presidente f.f. Antonella Stasi la quale ha nominato, in modo illegittimo, i commissari straordinari delle Aziende sanitarie e ospedaliere calabresi".

"Il vento sta per cambiare-conclude Magorno- e le prossime elezioni regionali sanciranno l'inizio di una stagione di rinascita per la Calabria intera".