Dal primo settembre attivato il turno pomeridiano negli uffici postali di Cosenza, Campora San Giovanni, Rossano e Crotone

Da lunedì 1 settembre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, negli uffici postali di Cosenza/6, Campora San Giovani (Cs), Rossano, Crotone/3, sarà attivato il turno pomeridiano, con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05, e il sabato fino alle 12.35. Lo comunica Poste Italiane, specificando che il nuovo orario consentirà di rispondere in modo più efficace alle esigenze dei cittadini. Negli uffici sono disponibili tutti i servizi, sia postali (Posta Prioritaria, Raccomandate, Assicurate, Postacelere e Pacchi) e sia finanziari (Buoni Postali, Libretti, Fondi Comuni, Obbligazioni, prodotti assicurativi Poste Vita, Prestiti e Mutui e il servizio di trasferimento internazionale di denaro MoneyGram).
Anche gli altri uffici postali della Calabria, che già effettuavano il doppio turno, riprenderanno la consueta attività lavorativa.
Per ulteriori informazioni su orari e servizi di tutti gli uffici postali è possibile consultare il sito www.poste.it oppure telefonare al numero verde 803 160.
Inoltre, per i pensionati è attivo il servizio di riscossione mensile della pensione tramite le carte elettroniche collegate al libretto postale e al conto corrente Bancoposta, direttamente allo sportello oppure da tutti gli ATM esterni, fino a 600 euro al giorno.