Calabria, ecco la nuova Unieuro: al via il rebranding di tutti i negozi dell'intera regione

Dopo gli oltre 190 store di Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania e Basilicata -su cui già campeggia l'insegna rinnovata- e l'apertura di nuovi punti vendita a consolidamento della presenza sul territorio nazionale, continua in Calabria il piano di rilancio della nuova Unieuro di SGM Distribuzione: un'imponente operazione che prevede il rebranding di oltre 400 punti vendita in tutta Italia, la cui conclusione è prevista per fine settembre.
Sono complessivamente 15 i negozi che, a partire da sabato 30 agosto, rinnoveranno la storica insegna con il logo che il nuovo management ha creato per Unieuro.
A sostenere e ispirare il rebranding, una campagna di comunicazione che prende spunto proprio dal nuovo logo Unieuro, reinterpretato come un cuore, quale veicolo dei valori dell'azienda e del nuovo posizionamento di marca.
Per festeggiare tutti i clienti della Calabria, Unieuro ci mette il cuore con imperdibili sottocosto, ma è solo un assaggio di quello che seguirà con il lancio nazionale previsto per l'autunno 2014.
A supporto di tutto il periodo di rebranding l'azienda ha lanciato il minisito -ilove.unieuro.it- dove sarà possibile visualizzare tutti gli indirizzi dei punti vendita coinvolti nel cambio insegna, sfogliare i volantini e iscriversi alla newsletter per ricevere via mail tutte le informazioni sulle prossime aperture, offerte e promozioni esclusive.