"Ice Bucket Challenge": la secchiata gelata su Scopelliti fa litigare (ancora) in casa Forza Italia

biasifacebookNon è propriamente un confronto tra statisti, quello avuto su Facebook tra il coordinatore della provincia di Reggio Calabria di Forza Italia, Roy Biasi, e la parlamentare Jole Santelli, che del partito di Silvio Berlusconi è la responsabile regionale. Da giorni, infatti, i due si punzecchiano: Biasi rimprovera a Santelli un appiattimento sulle posizioni politiche dell'ex governatore Giuseppe Scopelliti, del Nuovo Centrodestra.

Le schermaglie politiche (politiche, si fa per dire...) dopo aver animato alcuni comunicati stampa, continuano anche su Facebook. Biasi, infatti, ha condiviso il link de Il Dispaccio riguardante la scelta di Scopelliti di auto inondarsi di acqua ghiacciata aderendo alla proposta del nostro giornale di prestarsi per la campagna per la lotta alla SLA. A Biasi, in particolare, non è piaciuta una delle tre nominations effettuate da Scopelliti: quella della stessa Santelli.

"Questo dimostra chi ha ragione e chi continua a mentire ........leggete a chi lo dedica" dice Biasi, alludendo al feeling politico tra Scopelliti e Santelli. Proprio la coordinatrice regionale ha risposto al suo collega di partito: "Roy, davvero, immagino che Peppe Scopelliti si stia ammazzando dalle risate su quanto avvenuto in queste ore.... Io a sta cosa della doccia ghiacciata non partecipo....ma nomino te... E ti consiglio di cuore di farla".

Non proprio una pagina di alta politica...