Primarie regionali, gli appuntamenti del fine settimana di Mario Oliverio

Prosegue senza pause il tour del candidato alle primarie del centro sinistra per l'elezione del Presidente della Regione, Mario Oliverio, in tutte le province calabresi.

Dopo la giornata dedicata interamente ai problemi di Crotone e della sua provincia, le due conferenze stampa svoltesi ieri a Zagarise, in provincia di Catanzaro e a Rocca Imperiale, in provincia di Cosenza, a cui hanno preso parte numerosi sindaci, amministratori locali e rappresentanti di movimenti ed associazioni locali, oggi sarà la volta di Saracena dove Mario Oliverio concluderà questa sera alle 21.00, in piazza San Lio, la locale Festa de L'Unità, a cui è prevista la partecipazione del dirigente del Pd Vincenzo De Marco e l'assessore provinciale Biagio Diana.

Per domani, venerdì 22 Agosto alle ore 20.00, l'agenda di Mario Oliverio prevede un suo intervento conclusivo alla festa provinciale de' L'unità di Scalea, che vedrà la partecipazione di Luigi Guglielmelli, Michele RIzzuti, Enza Bruno Bossio e Carlo Guccione.

Nel corso del dibattito si parlerà dell'impegno del partito democratico per una nuova politica regionale e si affronteranno i problemi più acuti che stanno mettendo in ginocchio la nostra regione: sanità, rifiuti, occupazione, impiego delle risorse europee, ecc.

Sabato prossimo, 23 agosto, alle ore 18.30, presso il bar ''Rock'n'rolla '' di Soverato Mario Oliverio terrà una conferenza stampa organizzata dai "Comitati per Mario Oliverio presidente della Regione Calabria", in vista delle primarie del centrosinistra indette per il 21 Settembre prossimo.

All'incontro con i giornalisti interverranno il segretario del PD di Soverato Francesco Severino e il sindaco di Satriano Michele Drosi. Porterà il saluto il sindaco di Soverato, Ernesto Alecci Hanno assicurato la loro presenza i sindaci e gli amministratori locali del comprensorio, i segretari dei circoli PD e delle altre forze del centrosinistra.