Primarie regionali, oggi Callipo a Cittadella del Capo

L'associazione Adesso Democratici Calabria, che sostiene la candidatura di Gianluca Callipo alla presidenza della Regione Calabria attraverso la costituzione nei vari comuni del territorio calabrese dei Comitato Adesso Callipo, ha organizzato sul territorio della provincia di Cosenza tre incontri con la presenza del candidato presidente che farà conoscere ai cittadini il suo punto di vista sulle prossime elezioni regionali e le linee indicative della sua futura azione politica.

La prima data è quella di oggi 21 agosto, alle 21,00 a Cittadella del Capo presso l'Hotel Capofella.

L'iniziativa è a cura del Comitato Pro Callipo Bonifati – Cittadella costituito dall'Associazione Adesso Democratici Calabria.

Le altre date, già concordate tra i vari comitati Callipo, promossi sul Tirreno cosentino dall'associazione Adesso Democratici Calabria, sono previste per il mese di settembre. La prima è quella dell'8 di settembre nei comuni dell'Esaro e la seconda è prevista per il 12 di settembre nei comuni dell'alto tirreno cosentino.

Per le altre provincie calabresi, nel mese di settembre, sono previsti alcuni incontri dei Comitati Callipo promossi e organizzati dall'associazione Adesso Democratici Calabria e concordati con la segreteria organizzativa di Gianluca Callipo.