Primarie regionali, per Oliverio la prima tappa è riservata ai giovani

La prima uscita ufficiale dopo la formalizzazione della candidatura alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato alla presidenza della Regione, Mario Oliverio, l'ha voluta significativamente riservare ad un incontro con i giovani.

La campagna elettorale delle primarie di Oliverio sarà aperta nella mattinata di sabato 2 agosto al lido "Le Bclub" di Gizzeria Lido.

Mario Oliverio si confronterà con la Calabria dei giovani dell'Erasmus.

Un breafing introdotto dalla English Language Instructor della Università della Calabria, Stefania Paola Pasqua, vice presidente AEGEE-Cosenza.

"La prospettiva di vita e di lavoro dei giovani nel tempo dell'Erasmus in una Calabria a dimensione europea" è il tema della conversazione che Oliverio sosterrà con giovani calabresi e anche di nazionalità diverse.

"C'è una sola priorità –ha dichiarato Oliverio- nella mission del futuro governo della Regione: agire per sostenere e contribuire a costruire il futuro delle nuove generazioni. E' questo il punto su cui chiedo la fiducia e su cui intendo stipulare il "Patto con i calabresi". E' questa la vera scommessa che voglio giocare alla guida del governo della Calabria".